Sei qui: Home Azienda

Mercoledì20 Settembre 2017

Azienda

Self Maglieria lavora nel settore dell’abbigliamento da due generazioni con competenza e professionalità.

Lo spirito imprenditoriale di Aldo Floriani unito alla consolidata esperienza sartoriale della moglie Antonietta portò nel 1965 alla nascita di Self Maglieria, un piccolo laboratorio artigianale che da subito si è dedicato alla produzione di maglieria in filati pregiati.

Grazie alla radicata esperienza nel settore, Self Maglieria ha creato anche una collezione propria che è stata prodotta e distribuita in tutto il territorio nazionale.
Tra gli anni ’80 e ’90 Self Maglieria ritorna all’attività storica con cui l’azienda è nata: la produzione di campioni e capi conto terzi, che ancora oggi rappresenta il core business aziendale.

Oggi Self Maglieria si avvale di moderne tecnologie per una produzione che viene svolta solo internamente ed è coordinata dall’ufficio sviluppo.
L’avanguardia del reparto produttivo ha reso Self Maglieria leader nella produzione di maglieria esterna in maglia, dal filo al prodotto, per conto delle grandi firme dell’alta moda italiana e francese, che rappresenta il principale mercato di Self Maglieria.

Con quattro soci e sedici dipendenti, Self Maglieria rappresenta oggi l’eccellenza del Made in Italy a servizio dell’alta moda in Italia e all’estero.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.